Servizio ricerche amministrative

Il servizio si espleta in apposita sala.
L'utente è tenuto a compilare e sottoscrivere preventivamente un apposito stampato, indicando l'uso per il quale intende consultare i documenti ed esplicitando in modo dettagliato il motivo e, ove occorra, l'interesse connesso all'oggetto della ricerca. Al momento di iniziare la ricerca occorre esibire un valido documento d'identità. La richiesta di visura e la ricerca non sono soggette ad alcun versamento, mentre le domande di copia di documenti per fini amministrativi e le copie stesse sono assoggettate ad imposta di bollo ad eccezione di quelle ad uso personale e pensionistico (art. 5 D.P.R. n. 642/1972).

Modulo di richiesta

 

  

Responsabili del servizio di ricerche amministrative:

Sig. ra Maria Rosaria Finocchito

mariarosaria.finocchito@beniculturali.it

Dott. ssa Maria Romana Caforio

mariaromana.caforio@beniculturali.it

 

 

 

Archivio di Stato di Lecce

Direttore: Dott. Donato Pasculli

donato.pasculli@beniculturali.it

Via Sozy Carafa 15
73100 Lecce
Tel: 0832/246788 - Tel: 0832/242437 - Fax: 0832/242166


sito web: archiviodistatolecce.beniculturali.it
E-Mail: as-le@beniculturali.it
p.e.c.: mbac-as-le@mailcert.beniculturali.it

Contatti - Crediti - Note Legali


Copyright 2011-2020 MiBACT - AS - Lecce

pagina creata il 04/11/2010, ultima modifica 25/02/2021